Chi siamo

Chi siamo?

Probabilmente la domanda più odiosa cui rispondere, più di “da dove veniamo” o “qual è lo scopo della vita”, anche più di “cosa si mangia per cena”. Fortunatamente un sito internet non è così complicato e non ci vuole molto a rispondere.

Dietro a House of the Rising Sun ci sono tre blogger che hanno deciso di fare qualcosa insieme, senza la pretesa presuntuosa di essere una voce forte e importante, senza aspettarsi di spargere chissà quale verbo, solamente per il piacere di scrivere insieme.

I tre blogger sono:

  • Antonio Coletta, venticinquenne, una vita a cavallo tra il ventesimo ed il ventunesimo secolo. Cultore di ogni campo dello scibile non spendibile nella vita reale. Non sa fare niente, affronta ogni settore della vita con scarso impegno e scarso successo ripiegando sempre su un settore alternativo, ma è pur sempre un dottore. Poliglotta, sta specializzando il suo sapere in qualcosa di non ben definito. Attualmente collabora saltuariamente con alcuni giornali e scrive racconti ed amenità varie su ritrattidignoti.wordpress.com. Il suo nick è Sbloggato. Contatto MSN: antony2118[@]hotmail.com
  • Francesco Colazingari è un musicista autodidatta ed un amante della fotografia.  Tra i suoi hobby preferiti c’è il cambiare università  dopo aver sostenuto una decina di lunghissimi esami del vecchio ordinamento. Dopo una carriera accademica decennale è vicino alla laurea in Servizi Sociali (autoesclude ulteriori cambi). Gli piacerebbe saper fare tutto; per questo non sa fare veramente niente. Rifiuta ogni sorta di professionismo legato alle sue passioni perchè pensa che il denaro sminuisca i propri sentimenti più puri. Ora lavora in uno squallido negozio d’informatica in provincia di Frosinone dove tra una sbronza e l’altra prova ad aggiustare computer.  E’ anche dirigente addetto agli arbitri di una squadra di pallacanestro. Tra i suoi titoli c’è un premio artistico per un concorso di beneficenza per cani (vinti 4 sacchi di crocchette), il primo posto ad una gara di Birre e Salsicce bandita da una bettola locale ed il record mondiale di maioliche unte. E’ stato Bafs sia su Splinder (unmondocoibaffi.splinder.com) che su Flickr, ora su WordPress è Baffetto. Su Msn è baffenda[@]hotmail.it , su facebook è se stesso.
  • Luigi Clapis, nella sua vita è stato di tutto, studente universitario per un anno, disoccupato cronico, musicista e educatore a tempo perso. Sempre e comunque privo delle qualifiche. Ora ha ventisei anni e vorrebbe iscriversi alla prima elementare. Scrive, poco, nel suo blog nullismo.blogspot.com. Il suo nick qui è Mitopoietico. Contatto MSN: lexothan[@]hotmail.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: