Dal web: who is Francesco Colazingari?

Eppur si muove. Nonostante da qualche tempo non si pubblichi alcunchè, un forum (Macca Funhouse) ci ha dedicato un intero thread!

Tutto nasce da un errore di lettura di un utente che è andato a scambiare il nostro Baffetto, alias Francesco Colazingari, per il Francesco Gavazzeni che è andato a scovare finalmente le prove che testimoniano il fatto che Paul è morto.

Ad ogni modo è sempre un piacere che si parli della nostra webzine (e soprattutto del caro Baffetto) anche all’estero, seppur per mancanza di attenzione o difficoltà di traduzione!

Evviva!

UPDATE:
Per dovere di completezza segnaliamo che del nostro blog e del nostro articolo si parla anche sui forum Nothing is real (qui) e David Icke.com (qui). Naturalmente ciò è dovuto al fatto che l’italiano è una lingua conosciuta da pochi e pochi hanno reale bisogno di apprenderla (e perchè se esiste Babelfish?). Ed è anche la dimostrazione che basta una leggera disattenzione viaggiando in rete per creare voci infondate che fanno il giro del mondo. Rassicuriamo tutti. La BID (Baffetto is dead) è una teoria del complotto priva di ogni fondamento. Francesco Colazingari sta bene e non è stato assolutamente rimpiazzato nella nostra redazione da Francesco Gavazzeni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: