Non l’ho visto, non mi piace. Australia.

L’Australia è un posto sfigato dove tutti sono buzzurri, danno la caccia ai coccodrilli, per socializzare si schiacciano le lattine di birra in fronte, il boomerang non è passato di moda e ci sono i negri che non sono africani.
L’Australia è un posto sfigato dove i mammiferi fanno le uova e hanno il becco e gli animali sono talmente insicuri del proprio rapporto coi cuccioli che se li portano a spasso in tasca.
L’Australia è un posto talmente sfigato da essere succursale della Scozia e da dover prima giocarsi tutto il girone continentale e poi sfidare la meno schiappa delle schiappe di un altro continente per poter partecipare al mondiale.
L’Australia è un posto talmente sfigato che per renderlo figo bisogna sganciarci la bomba atomica.

E allora facciamoci un film, ficchiamoci dentro Nicole Kidman ovvero la donna geneticamente modificata per essere 100% ariana oltre che la star di Hollywood più bolsa e liftata nonchè ex moglie del nano scientology Tom Cruise, poi ci ficchiamo Hugh Jackman che nonostante Wolverine ti sta sulle palle anche se non ti ha fatto niente, poi ficchiamoci i buoni selvaggi e ficchiamoci pure il superpaesaggio del deserto e tonnellate di amore e amore e amore e passione e  sentimenti e amore e amore e amore.

Tutto ciò si evince dalla locandina e io già so che mai e poi mai andrò a vedere questo film, e se voi ci andate non vi saluto più.

Ah, dimenticavo, forse c’è pure la guerra (sempre guardando la locandina), magari lui deve partire per la guerra, che brutta cosa la guerra, fate l’amore non fate la guerra.

6 Risposte to “Non l’ho visto, non mi piace. Australia.”

  1. sbloggato Says:

    Clap clap

  2. tu sei uno sfigato

  3. Gabrriel Says:

    Sei un kangaroo

  4. ma tu ci sei mai stato in australia? se dici certe fregnacce penso proprio di no.. spero che una bomba atomica scoppi nel culo delle persone come te

  5. Grande Scott/ Gabrriel/ jkh/sbloggato

    Che il fumo passivo causi danni a chiunque oramai e chiaro ! che ti sei fatto? certo non hai torto in tutto,cmq da amico ti consiglio di cambiare sostanze

  6. MMMA LA GENTE COME TE SAI DOVE DOVREBBE STARE A QUEST’ORA??? IN AUSTRALIA E SONO SICURA CHE LA PRIMA COSA CHE FARESTI SAREBBE DI MODIFICARE QUESTO ARTICOLO PESSIMO E MALE SCRITTO!!! PROBABILMENTE SIAMO NOI ITALIANI A DOVER PRENDERE ESEMPIO DA LORO, NON TRUFFANO NESSUNO E SONO TUTTI AMICI DI TUTTI! NON PUOI PERMETTERTI DI DIRE CERTE COSE FINO A QUANDO NON CONOSCI A FONDO UNA POPOLAZIONE. SE NO NOI ITALIANI CHISSÀ DOVE FINIREMMO, E POI LA VUOI SAPERE UNA COSA? CREDO CHE GLI AUSTRALIANI SIANO ANCORA UNO DEGLI UNICI POPOLI CHE ADORA NOI ITALIANI, LA NOSTRA CULTURA E LA NOSTRA TRADIZIONE, NON COME GLI ALTRI PAESI CHE CI RIDONO SOLO ALLE SPALLE. TI CONSIGLIO DI TROVARTI UN IMPIEGO, UNO SERIO E DI PENSA PRIMA DI GIUDICARE, POTRESTI OFFENDERE QUALCUNO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: